Cerca e trova immobili

LUGANODecima edizione di Moda sotto le Stelle

10.07.13 - 07:30
Sfileranno prestigiose firme insieme ai talenti del "Made in Switzerland"
None
Decima edizione di Moda sotto le Stelle
Sfileranno prestigiose firme insieme ai talenti del "Made in Switzerland"

LUGANO - Torna il grande appuntamento, il prossimo sabato 27 Luglio 2013 (ore 20:30) in Piazza Manzoni a Lugano, con la prestigiosa kermesse internazionale di "Moda sotto le Stelle", organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Svizzera.

 

Sfileranno prestigiose firme insieme ai talenti del “Made in Switzerland”. Nel corso degli anni si sono avvicendate oltre 50 maison da tutto il mondo come Pierre Cardin, Alessandra Gucci, LA PERLA, Fiorella Mancini, Lorenzo Riva, Giada Mattiolo, Rocco Barocco, Addy van den Krommenacker solo per citarne alcune.

 

Camera Nazionale della Moda Svizzera in collaborazione con Hotel De La Paix presenta pure un pacchetto turistico comprensivo di pernottamento e cena.

 

Il programma per la serata prevede, infatti, per le ore 19:00 un fashion dinner alla presenza dei designer e di personalità del mondo della moda presso lo stesso albergo.

 

Per prenotazioni e informazioni scrivere a booking@delapaix.ch o chiamare il numero 091 960 60 60.

 

La kermesse proseguirà con alle ore 20:30 Red Carpet in Piazza Manzoni e alle ore 21:00 fashion show di Alta Moda(entrata libera). In caso di cattivo tempo la manifestazione si effettuerà completamente all’ Hotel De La Paix di Lugano.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE