Ti-Press
ASCONA
13.10.2017 - 20:000

Sagra d’Autunno, festa dei colori e odori di stagione

Sabato 14 appuntamento con musica popolare e un mercato con più di 100 espositori con un’offerta variegata di prodotti alimentari tipici e di artigianato artistico

ASCONA - Dopo la “Festa delle Castagne” che ha attirato un folto pubblico sul lungolago di Ascona, l’Associazione Manifestazioni Ascona organizza la “Sagra d’Autunno” il sabato 14 ottobre, che avrà luogo anche in caso di cattivo tempo. Una giornata dedicata all’autunno, i suoi colori e profumi ed anche alla castagna, frutto autunnale per eccellenza. Un’altra occasione per gustare le specialità a base di castagne, di questo frutto tipicamente autunnale. Un prodotto naturale, che non ricopre più per la nostra popolazione il ruolo del passato, anche se si tenta di rilanciare la produzione alle nostre latitudini.

Con la Sagra d’Autunno l’Associazione Manifestazioni Ascona propone un altro avvenimento per festeggiare l’Autunno, i suoi colori e profumi ed anche la castagna. Un’occasione anche per vedere che l’autunno, come ogni stagione, ha i suoi lati belli a cominciare dai colori della natura in mutazione e le sue prelibatezze a base di uva e della castagna. Un giorno festivo con musica popolare, un mercato con più di 100 espositori con un’offerta variegata di prodotti alimentari tipici delle nostre alpi e valli e di artigianato artistico di ogni genere. Ma anche un mercato che mette in rilievo i prodotti autunnali a base di uva e della castagna.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
autunno
colori
sagra
castagna
sagra autunno
prodotti
stagione
mercato
base
festa
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-22 08:28:54 | 91.208.130.87