Cerca e trova immobili

CANTONERiparte la caccia ai più belli del Ticino

10.06.15 - 12:00
Il primo casting di "Miss e Mister Ticino" è in programma per sabato 13 giugno
Riparte la caccia ai più belli del Ticino
Il primo casting di "Miss e Mister Ticino" è in programma per sabato 13 giugno

LUGANO - Sabato 13 giugno riparte la caccia ai più belli del Ticino. Con il primo casting previsto negli uffici dell’Organizzazione in Via Carlo Maderno, alle ore 14:00, si apre ufficialmente il Concorso “Miss e Mister Ticino”, che festeggia 27 anni di vita.

Bellezze frutto di etnie e culture diverse, che rispecchiano la società di oggi. Il concorso si è sempre basato sulla valorizzazione dei nuovi talenti del domani con correnti artistiche intraprendenti ed originali, nell'intento degli organizzatori, "avendo coraggio a dar forma a progetti ricercati cercando di sostenere adeguatamente i talenti locali valorizzandoli. Il noto concorso ha sempre mirato all’originalità delle proposte. Con partecipazioni particolarmente creative e professionali valorizzando il turismo ed i luoghi caratteristici del Ticino".

Miss e Mister Ticino, dall’anno scorso, organizza l'evento in collaborazione con la Camera della moda ticinese, della Responsabile Sara Beretta Piccoli, e delle note stiliste ticinesi Fiorenza Rivera, Natascha Casu, Laura Massera (nella foto).

Coordinate per Casting - Annunciarsi ufficialmente su info@missemisterticino.ch con nome, cognome, età donne dai 14 in su, uomini dai 16 in su (minorenni accompagnati dai genitori), si valuteranno portamento, posa fotografica, comunicazione, fotogenia e telegenia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE