Cerca e trova immobili

BELLINZONA"Beppe Grillo is back!" al Palasport

08.01.11 - 07:02
None
"Beppe Grillo is back!" al Palasport

BELLINZONA - “Beppe Grillo is back!”, il nuovo spettacolo di Beppe Grillo, è magia bianca. Telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto, sono diventati realtà. I poteri paranormali della Rete sono ormai a disposizione di ognuno. “Grillo is back!” è sempre “work in progress” senza un copione fisso, in cui tutto può succedere. Due ore per super spettatori che vogliono volare.

L'Arte della Solidarietà presenta il suo spettacolo che si terrà sabato 22 gennaio 2011 alle ore 21.00 al Palasport di Bellinzona. Il palco sarà caratterizzato da un grande schermo, un ciclorama semicircolare che avvolge lo spazio in cui si muove Grillo. Un enorme fondale-display sul quale si formano di volta in volta scritte, concetti, immagini che interagiscono con le sue parole.

Come sempre la prima parte dello spettacolo sarà dedicata all’attualità Svizzera e ticinese e non ci saranno ratt e gatt che tengano. Sarà un avviso ai naufraghi dell’isola Helvetia: “Alla fine agli svizzeri lo dirò chiaro e tondo: state attenti non diventate come noi. Il nostro è un virus formidabile e molto contagioso e voi non siete immuni, ricordatevi della lega e ora dei condoni fiscali. Come la “strategia del puttaniere” che sta facendo proseliti ovunque. Salvatevi dall’ecatombe!”

E poi via come un fiume in piena per oltre 2 ore e 30 di spettacolo che travolgerà gli spettatori.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE