Cerca e trova immobili

MURALTOSabato a tutto AC/DC con gli Highway to Hell

21.03.24 - 13:30
Il prossimo 23 marzo il Bar Incontro di Muralto si trasformerà in palcoscenico per una serata tributo alla band australiana
Bar Incontro Muralto
Fonte Bar Incontro Muralto
Sabato a tutto AC/DC con gli Highway to Hell
Il prossimo 23 marzo il Bar Incontro di Muralto si trasformerà in palcoscenico per una serata tributo alla band australiana

MURALTO - Questo sabato 23 marzo, a partire dalle ore 21.30, il Bar Incontro di Muralto organizzerà un concerto dedicato agli AC/DC con la tribute band Highway to Hell. Con una grande attenzione ai dettagli musicali e visivi, la band promette di trasportare il pubblico direttamente nel mondo degli AC/DC.

Gli Highway to Hell sono composti da Jacopo alla chitarra solista, Davide al basso, Francesco alla chitarra ritmica, Andrea alla batteria ed Eros alla voce: un gruppo di musicisti che ha trovato ispirazione proprio. Ogni membro della band contribuirà con il proprio stile per onorare al meglio gli AC/DC.

Andrea, il batterista, cercherà di ricreare l'energia di Chris Slade, mentre Davide, il bassista, mira a mantenere una presenza solida seguendo l'esempio di Cliff Williams. Francesco e Jacopo, alla chitarra ritmica e solista rispettivamente, lavoreranno in sinergia per catturare l'essenza della musica degli AC/DC. Eros, con la sua voce, cercherà di emulare la potenza vocale di Brian Johnson.

La band ha già ottenuto distinti traguardi, partecipando all'EICMA per due anni consecutivi come resident band del palco esterno Motolive e su vari stand all'interno dei padiglioni.

Ci sarà la possibilità di gustare una grigliata mista già dalle 19:00, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Bar Incontro al numero 091 743 66 30, situato in Via Municipio 2 a Muralto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE