Bang ShowBiz
REGNO UNITO
01.06.2017 - 16:450

Pierce Brosnan: «Roger Moore era il mio eroe»

Parole di elogio da parte dell'attore per il suo predecessore nella saga di 007

LONDRA - Pierce Brosnan ha definito Roger Moore il suo «eroe». L'attore 64enne ha interpretato James Bond tra il 1995 e il 2002 dopo che il ruolo era stato della leggenda del cinema, che si è spenta in Svizzera la scorsa settimana dopo una battaglia contro il cancro.

Pierce ha detto di aver realizzato quanto Moore abbia influenza la sua scelta di diventare un attore. Brosnan è sempre stato un suo fan, sin da quando Moore interpretava Simon Templar nella serie tv 'Il Santo', negli anni '60. «Solo ora capisco quanto Roger Moore mi abbia influenzato quando ero un immigrato irlandese che veniva dalla sponda del fiume Boyne. Credo che la combinazione di James Bond e Il Santo abbia instillato in me la fiamma di voler diventare famoso. Volevo esserci. Lui mi ha fatto credere in questo mondo. Prima che me ne accorgessi si è trasformato in Bond, un eroe ancora più grande per me quando ero solo un ragazzo», ha scritto Brosnan sulle pagine del magazine Variety.

«Solo oggi che ho 40 anni di lavoro alle spalle, capisco quanto sia difficile arrivare a quei livelli. Solamente ora, dopo tutti questi anni, capisco che lui era il mio vero eroe», ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
moore
pierce
roger moore
roger
pierce brosnan
bond
attore
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-18 07:24:35 | 91.208.130.86