LUGANO
17.10.2014 - 17:560

Musical: "Il Re Leone" raddoppia

Sabato 15 novembre al Palazzo dei Congressi di Lugano è stato aggiunto uno spettacolo alle ore 17.30, i biglietti per lo spettacolo delle 20.30 sono quasi esauriti

LUGANO - Sabato 15 novembre al Palazzo dei Congressi di Lugano si spalancheranno le porte del fantastico mondo della natura africana, con le scenografie proposte da “Lui Vive in Te” il musical ispirato alla storia di Re Leone. Considerata la grande richiesta di biglietti è stato aggiunto uno spettacolo alle ore 17.30, i biglietti per lo spettacolo delle 20.30 sono quasi esauriti.

Dopo aver raccolto un enorme successo in tanti teatri italiani, arriva a Lugano lo spettacolo con coreografie, giochi di luci e suoni da lasciar il pubblico senza fiato. Più di 50 artisti e un coro si alterneranno sul palco per far rivivere, in un’unica notte, il mondo di quello che è stata una delle storie più entusiasmanti ed emozionanti di tutti i tempi, il Re Leone.

Tra i colori caldi e affascinanti della natura africana, l’intreccio di una storia ricca di contenuti in un’atmosfera dinamica e divertente. “Lui vive in te”, musical liberamente tratto dalla versione di Broadway di “The lion king” porta in scena la vicenda di un giovane principe che, con l’aiuto di alcuni amici, trova il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Riconquistando il trono usurpato dallo zio malvagio, riporta così, nella savana, l’armonia del cerchio della vita. Un’occasione da non perdere per tutti i ragazzi e per tutte le famiglie che desiderano regalare e far vivere un piccolo grande sogno ai propri figli.

I biglietti si potranno acquistare online su www.biglietteria.ch oppure tramite i canali offline MANOR, FFS, Apollo, Pinguis, Music City Soldini e Bellinzona Turismo.  

Potrebbe interessarti anche
Tags
spettacolo
lugano
biglietti
musical
leone
re leone
re
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 16:19:42 | 91.208.130.86