Cerca e trova immobili

SLOVACCHIAÈ morto il cannibale che voleva mangiarsi lo svizzero

12.05.11 - 16:20
L'uomo è deceduto a causa delle ferite da arma da fuoco riportate durante gli scontri con la polizia
None
È morto il cannibale che voleva mangiarsi lo svizzero
L'uomo è deceduto a causa delle ferite da arma da fuoco riportate durante gli scontri con la polizia

BRATISLAVA - È deceduto il cannibale slovacco che aveva scritto un'inserzione su Internet e in cui diceva di cercare una vittima che accettasse di farsi mangiare. La vicenda, ne abbiamo parlato anche sul nostro portale, ha sconvolto l'intera Slovacchia. Ad offrirsi come vittima è stato uno svizzero che aveva risposto al suo annuncio. Lo svizzero si era accordato con l'aspirante cannibale  per un incontro a Kysak, dove sarebbe stato sedato, ucciso e mangiato. Tuttavia, poco prima dell'incontro, la potenziale vittima si era spaventata e aveva denunciato il fatto alla polizia, la quale aveva avvertito i colleghi di Bratislava.

All'appuntamento il cannibale ha trovato di fronte un poliziotto mentre diversi tiratori scelti si erano appostati attorno al luogo dell'incontro. Ma quando la polizia ha tentato di arrestare l'aspirante cannibale, questi ha estratto rapidamente una pistola e fatto fuoco, ferendo un agente. Nella sparatoria anche il cannibale  ha riportato ferite. Sono state proprio queste ferite la causa della sua morte avvenuta oggi nell'ospedale di Kosice.

La vittima è Matej C., di 43 anni, e la sua foto è stata già pubblicata sia sui giornali locali che sulla stampa internazionale, soprattutto sui portali internet della svizzera tedesca.

Nessuno dei familiari era presente in ospedale. Il fratello, che è un musicista molto noto in Slovacchia, ha dichiarato alla stampa locale che da diversi anni non aveva più contatti con Matej. "La notizia mi ha scioccato profondamente, ed è stato come vivere un incubo" ha dichiarato il fratello che si è pure rifiutato di andarlo a trovare in ospedale. "Spero che nessuno della mia famiglia vada a trovarlo in ospedale" aveva detto prima che Matej morisse.

RED


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE