Cerca e trova immobili

EROTISMOSexy Cora in coma dopo operazione di chirurgia plastica

13.01.11 - 11:14
internet
Sexy Cora in coma dopo operazione di chirurgia plastica

AMBURGO - Vi ricordate di Sexy Cora? La pornostar nel 2010 partecipò al Grande Fratello tedesco e divenne celebre in tutti e tre i paesi di lingua tedesca. Ma non solo. Nella primavera del 2009 tentò di battere un record molto particolare e cioè quello di diventare la regina del sesso orale. Si mise dietro una parete e cercò di provocare l'orgasmo attraverso il Glory Hole al più alto numero di uomini, consecutivamente. Voleva superare le 200 unità e battere il suo precedente record mondiale.

In un locale di Sankt Pauli arrivò una nutrita schiera di uomini. Sexy Cora ci mise tutto l'impegno ma giunta al 75esimo uomo ebbe uno svenimento. Soccorsa dal personale paramedico dovette rinunciare al suo tentativo.

Carolin Ebert, questo è il vero nome di Sexy Cora, ora è in pericolo di vita. La 23enne, si è sottoposta nei giorni scorsi a un'operazione di chirurgia plastica in una clinca di Amburgo per ingrandire il seno. Qualcosa è andato storto, forse a causa della dose di anestetico somministratole, ed ha avuto un arresto cardiaco. E' in coma farmacologico e le sue possibilità di sopravvivenza sono stimate attorno al 50 %.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE