Cerca e trova immobili

RUSSIALa storia di Natasha, cresciuta tra cani e gatti. Non parla ma abbaia

29.05.09 - 10:21
None
La storia di Natasha, cresciuta tra cani e gatti. Non parla ma abbaia

MOSCA - E' cresciuta chiusa in casa tra cani e gatti, si comporta come loro, non sa parlare e abbaia. È la triste storia di Natascha una bimba russa di cinque anni: la sua casa una fastiscente abitazione alla periferia di Cita, nella siberia orientale. Per raccontare la sua storia  i giornali inglesi l'hanno ribattezzata Mowgli, il personaggio de «Il libro della Giungla».

I genitori non se ne sono mai curati, la madre ora è stata arrestata mentre il padre non è stato ancora rintracciato. La bambina invece è stata portata in un centro d'accoglienza per minori.

"Quando siamo arrivati nell'appartamento - ha raccontato un' assistente sociale - Natasha ci ha abbaiato contro. Era accovacciata su un piatto e mangiava da lì, proprio come un animale".

"Trascurata, con i vestiti sporchi e con un comportamento più simile a quello di un animale domestico, la piccola Natasha si gettava sulle persone come fosse un cagnolino. In questi anni la bambina ha potuto apprendere solo la lingua degli animali", ha aggiunto un portavoce della polizia citato da Interfax.

In casa è stata trovata  dagli operatori sociali in condizioni igieniche disastrose:  un appartamento a soqquadro, niente luce, nè acqua, nè riscaldamento, e con un  odore insopportabile e dappertutto cani e gatti.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE