Cerca e trova immobili

BELLI IN RETEUn socialnetwork riservato ai belli

02.12.08 - 10:35
it.beautifulpeople.net
Un socialnetwork riservato ai belli
Facebook.com e Myspace.com sono probabilmente i due social network più diffusi e noti. Il loro successo ha aperto le porte a molti nuovi siti dedicati alla tessitura di reti sociali ed ha dato larga fama a questo genere di siti internet che fanno dello scambio di notizie personali il proprio credo.

Beautifulpeople.net è un social network nato in Danimarca nel 2002 che vanta 120.000 iscritti; famosi e non ma tutti rigorosamente belli. Si presenta come un social network dal carattere esclusivo, giustificato dal fatto che accetta al suo interno solo coloro che per qualità personali ed estetiche si distinguono nettamente dalla massa. A decidere l'ammissione all'interno della comunità sono gli utenti stessi che, una volta valutato il curriculum e la fotografia inviata al momento della richiesta di adesione, hanno tre giorni di tempo per votare ed esprimere il proprio parere.

stimola e favorisce la trasformazione dei legami virtuali che si possono creare al suo interno, di tipo professionale o personale che siano, in relazioni vere. Proprio a questo scopo vengono promosse una serie di attività ed iniziative come viaggi, feste e incontri, durante i quali gli affiliati al sito internet possono conoscersi e stringere legami reali.


Foto apertura: beautifulpeople.net

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE