Cerca e trova immobili

ALTA DEFINIZIONEWestern Digital lancia l'anello mancante

03.11.08 - 11:04
Internet
Western Digital lancia l'anello mancante
Western Digital compie un passo oltre il proprio orizzonte naturale ed allarga il mercato e le possibili scelte di chi vuole collegare il televisore, ed eventualmente il sistema di Home Cinema, al proprio archivio di immagini e musica.

Dopo aver lanciato sul mercato una vasta gamma di hard disk per lo stoccaggio di file e documenti la Western Digital si lancia ora nel mondo dei prodotti video con un Media Player ad alta definizione. Il WD HD Media Player è dotato di due porte USB 2.0 che lavorano simultaneamente permettendo di collegare un disco duro esterno ed una televisione ad alta definizione con un cavo HDMI o composito. Il telecomando in dotazione permette di scorrere tra i file contenuti sul proprio hard disk e di scegliere quale film o fotografia vedere o quale brano ascoltare.

Non si tratta sicuramente di un prodotto innovativo ed arriva in un mercato che offre molte alternative. Western Digital sfrutta però il proprio nome e la propria reputazione proponendo al consumatore, che magari già possiede i prodotti WD, una soluzione "in famiglia".

Foto apertura: Internet

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE