Cerca e trova immobili

LUGANOI nuovi agenti di polizia giurano fedeltà

05.12.07 - 16:11
Cerimonia di firma della Dichiarazione di Fedeltà e del Codice Deontologico per i nuovi agenti della Polizia Comunale Città di Lugano.
Foto di gruppo
I nuovi agenti di polizia giurano fedeltà
Cerimonia di firma della Dichiarazione di Fedeltà e del Codice Deontologico per i nuovi agenti della Polizia Comunale Città di Lugano.
LUGANO - Questa mattina a Palazzo Civico, alla presenza del Municipio in corpore e del Comandante Roberto Torrente, ha avuto luogo la cerimonia di firma della Dichiarazione di Fedeltà dei nuovi agenti della Polizia Città di Lugano.

Apponendo la firma alla seguente dichiarazione: "dichiaro di essere fedele alle Costituzioni Federale e Cantonale, alle Leggi e di adempiere coscienziosamente a tutti i doveri del mio ufficio", nonché al Codice Deontologico delle polizie comunali del Cantone Ticino, i nuovi agenti sono entrati ufficialmente a far parte del Corpo di Polizia della Città di Lugano. Un codice che, come hanno tenuto a sottolineare le Autorità, comporta per l'agente dei doveri da rispettare senza eccezione, che vanno al di là del tempo di lavoro.


I nuovi agenti della Polizia Città di Lugano
:

Paride Berri

Martino Bianchi

Ronald Blumenthal

Manuele Bugday

Pablo Caratti

Davide Cattaneo

Irene Di Pasqua

Raffaele Ehrsam

Davide Fogliani

Davide Foletta

Orio Galli

Stefano Gianinazzi

Marco Giovanati

Marita Hofstetter

Andrea Mazzacchi

Marco Nenni

Mattia Pellanda

Kenneth Rossini

Patrick Tempobono

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE