Cerca e trova immobili

TICINOMister Ticino: “E ora mi butto nel reality show”

27.08.07 - 12:03
Partecipare a Mister Svizzera ha portato fortuna a Eliseo Raimondi, il bel ticinese, Mister Ticino nel 2006 e finalista nel concorso elvetico, è stato infatti selezionato per partecipare ad un nuovo reality prodotto dalla b&b endemol e che andrà in onda a partire dall’8 gennaio sul canale svizzero tedesco SF1.
None
Mister Ticino: “E ora mi butto nel reality show”
Partecipare a Mister Svizzera ha portato fortuna a Eliseo Raimondi, il bel ticinese, Mister Ticino nel 2006 e finalista nel concorso elvetico, è stato infatti selezionato per partecipare ad un nuovo reality prodotto dalla b&b endemol e che andrà in onda a partire dall’8 gennaio sul canale svizzero tedesco SF1.
 
BELLINZONA - Il titolo del programma già dice tutto: Lovecheck. In effetti si tratterà di una trasmissione basata su incontri tra single. Più precisamente, come ci ha spiegato Eliseo, si tratterà di una ragazza  che incontrerà cinque ragazzi e, dopo una serie di cinque prove cui la ragazza sottoporrà i cinque giovani, sarà proprio lei a scegliere chi sarà il suo accompagnatore in una vacanza da sogno. Saranno cinque le fortunate ragazze che potranno scegliere il loro partner di viaggio tra cinquanta prestanti giovani tra i 20 e i 40 anni.

Eliseo ci ha raccontato che il fatto di sapere lo svizzero tedesco gli ha permesso di partecipare a questo reality. Anche perché tutti gli altri requisiti richiesti – bello, comunicativo e single – c’erano già tutti. La lingua la sa perché, ci racconta sempre Eliseo, ha avuto la fortuna di avere una nonna svizzero tedesca e di essere vissuto per quattro anni a Zurigo quando era bambino.

Le riprese terranno impegnato l’ex mister Ticino per tutto il mese di ottobre. Abbiamo chiesto a Eliseo che cosa sa della trasmissione e cosa si aspetta.

Sai già quali saranno le prove da affrontare?
“So che ci saranno appunto cinque prove. La prima sarà un semplice incontro con la ragazza, si parlerà del più e del meno. La seconda prova invece si baserà su un contatto più fisico che verbale, infatti saremo bendati e lei dovrà toccarci uno alla volta e conoscere un po’ il nostro corpo. La terza e quarta prova invece saranno ambientate a casa di ciascun pretendente. La prima volta si tratterà di una visita durante la quale racconteremo qualcosa in più di noi, di come viviamo, i nostri hobby, eccetera. Invece nella prova seguente dovremo prendere per la gola la ragazza attraverso una cenetta a casa nostra. La quinta prova non so ancora quale sarà e sinceramente non me ne preoccupo ancora, anche perché non so neanche se arriverò fino alla quinta prova!”

Sai già chi è la ragazza che dovrai sedurre?
"No, ma immagino che corrisponda in parte a quelli che sono i miei gusti in fatto di ragazze. Infatti la produzione mi ha chiesto cosa cercavo in una ragazza. Questo mi sembra naturale perché il programma si basa sulla seduzione e non mi vedo proprio a cercare di sedurre una ragazza che proprio non mi dice niente. Comunque sono sicuro che le cinque ragazze che hanno selezionato saranno tutte molto carine".

E quali sono i tuoi gusti in fatto di ragazze?
"A me piacciono le ragazze fini, distinte e che abbiano un po’ di cultura. Fisicamente invece, prediligo il tipo latino e un po’ formoso; non mi piacciono le ragazze troppo magre".

Se sarai tu il fortunato vincitore, sai già dove andrai in vacanza?
"No, e la cosa non m’importa molto. Io finché non arrivo vicino al traguardo non sto neanche lì a sognare troppo. Se poi vinco non è importante la destinazione della vacanza, anche un giro in Toscana andrebbe benissimo".

Come pensi che andrà quest’avventura?
"Io non so come andrà, non so se arriverò in fondo. Un ostacolo, tra gli altri, potrebbe essere il fatto che per la terza e quarta prova tutta la produzione dovrà spostarsi dalla Svizzera tedesca al Ticino. Ma anche se dovesse andare male, sono sicuro che quest’esperienza mi sarà utile perché potrò apparire in televisione e potrò mantenere dei contatti importanti per la mia carriera".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE