Cerca e trova immobili

MISS MAGLIETTA BAGNATACarolina da Minusio: "Vorrei finire su Playboy"

19.07.11 - 13:55
Mediaplanet
Carolina da Minusio: "Vorrei finire su Playboy"

MINUSIO - Anni 18. Il sogno di diventare modella. E una provocazione: finire in copertina sulla rivista Playboy. Lei è Carolina Weniger, di Minusio, vincitrice dell'ultima tappa di Miss Maglietta bagnata, il concorso organizzato dall'agenzia MediaPlanet Sagl di Giubiasco.

Alla selezione di Ambrì di domenica scorsa si è aggiudicata la vittoria del più bel seno bagnato. Titolo che dovrà difendere nelle successive selezioni. La prossima sarà venerdì al Centro Sportivo Valgersa di Massagno. Carolina ha le idee chiare.  È una che non le manda a dire, e la parola imbarazzo è sconosciuta dal suo vocabolario, tanto che non le dispiacerebbe realizzare un servizio per Playboy, la nota rivista di erotismo.

"Playboy non è mica una rivista pornografica - ci dice subito - mi è capitato diverse volte di sfogliarla e le foto di nudo non sono affatto volgari. Si tratta di foto artistiche.  E poi nella rivista non ci sono solo le foto di belle ragazze, ma anche articoli e approfondimenti di politica, di economia e di cultura".

Forse i tuoi genitori saranno di parere contrario.
"I miei genitori mi hanno sempre dato molta fiducia. All'inizio non volevo nemmeno partecipare al concorso di Miss Maglietta Bagnata. È stata mia madre a convincermi a partecipare. Anche mio padre è rimasto abbastanza contento quando gli ho comunicato la decisione".

Nemmeno il fidanzato ha mostrato qualche perplessità?
"Niente affatto. Anzi, è stato lui a darmi la spinta maggiore. Mi diceva che mi sarei sicuramente divertita".

E ti sei divertata alla fine?
"Sì, molto".

Cosa c'è stato di così divertente?
"Venivo da concorsi come Miss Insubria e Miss Media Planet. Due concorsi belli ma piuttosto 'seri'. Volevo fare un'eperienza più leggera e spensierata. Mi sono divertita con le altre ragazze del concorso. Raccontarci le nostre storie. E infine stare sul palco e stare sotto la doccia".

Nessun imbarazzo, nessun fastidio dunque?
"No. L'unico fastidio era l'acqua un po' fredda"

E come la mettiamo con i ragazzi che ti guardano e fanno commenti?
"Nessun imbarazzo. Se arrivano commenti educati, ringrazio e vado avanti. I complimenti non fanno mai male"

Nessuna critica nemmeno tra le amiche o parenti e conoscenti?
"No. Finora ho ricevuto solo complimenti. Il Ticino ha una mentalità ancora abbastanza chiusa. Sapevo che la manifestazione aveva ricevuto delle critiche, ma avendoci partecipato mi sono resa conto che non c'è nulla di scandaloso. Tutto è fatto come un gioco, non c'è sporcizia. Sono sempre gli adulti che pensano che ci sia qualcosa di volgare".

Ora cosa ti aspetti da questa esperienza?
"Nulla, solo di divertirmi. Non nascondo che il mio sogno è di lavorare nel mondo della moda. Per ora sto facendo qualche piccola esperienza. Vedrò in futuro quali porte si apriranno".

L'uomo ideale di Carolina qual è?
"Non ho particolari esigenze per quanto riguarda l'aspetto fisico. Pretendo di più a livello caratteriale. Deve essere simpatico, divertente e gentile e soprattutto avere una mentalità aperta sulla vita. Niente restrizioni e impedimenti".

Dite sempre così voi ragazze. Ma tra il simpatico Danny De Vito e il bel Brad Pitt chi scegli?
"Non vale...scelgo Brad Pitt".

 sa.fe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE