Cerca e trova immobili
La vittima è un 73enne svizzero

CHIASSOLa vittima è un 73enne svizzero

27.11.15 - 22:04
La polizia conferma: è stato un omicidio. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice Pubblica Marisa Alfier
Foto Rescue Media Persiani
La vittima è un 73enne svizzero
La polizia conferma: è stato un omicidio. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice Pubblica Marisa Alfier

CHIASSO - E' di un 73enne svizzero il cadavere ritrovato venerdì sera, poco dopo le 19, nel garage sotterraneo di un palazzo situato in Corso San Gottardo a Chiasso. Lo ha precisato il portavoce della Polizia cantonale Renato Pizolli. Non ci sono indicazioni certe su dove l'uomo fosse residente, ma "è possibile che avesse un interesse all'interno dello stabile" che fa capo al posteggio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale insieme ai colleghi della Polizia Comunale di Chiasso, per chiarire l'esatta dinamica dei fatti. Erano presenti anche i soccorritori del SAM, il medico legale ed il Care Team. Intorno alle 22.20 è arrivata anche la squadra cinofila: i cani molecolari sono alla ricerca di tracce di sangue all'interno del garage o negli altri locali dell'edificio.

Tutto lascia pensare all'intervento di terze persone. Un omicidio, quindi. Nessuna indicazione, invece, sull'arma o sull'oggetto utilizzato per compiere il delitto.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice Pubblica Marisa Alfier. Al momento, precisano le autorità, non verranno rilasciate ulteriori informazioni ma novità sulla vicenda potrebbero emergere già nelle prossime ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE