Cerca e trova immobili

FRANCIA 2016Ecco cosa disse Ronaldo ai compagni dopo il trionfo del Portogallo

19.11.16 - 22:01
Video inedito: il talento lusitano del Real Madrid ha ringraziato tutti dopo il successo ottenuto ai danni della Francia all'Europeo
Ecco cosa disse Ronaldo ai compagni dopo il trionfo del Portogallo
Video inedito: il talento lusitano del Real Madrid ha ringraziato tutti dopo il successo ottenuto ai danni della Francia all'Europeo
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - A quattro mesi di distanza dal trionfo europeo, la Federcalcio portoghese ha pubblicato un video con il discorso di ringraziamento di Cristiano Ronaldo a compagni e Ct dopo il successo sulla Francia nella finale di EURO 2016 a Parigi.

Parole toccanti quelle dell'asso del Real Madrid, che era dovuto uscire dopo pochi minuti per infortunio in occasione della finale dello Stade de France restando però a bordo campo ad incitare e consigliare i compagni:

«Devo ringraziare prima di tutto quest'uomo qui - urla indicando il Ct Fernando Santos - Senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile. Poi, tutti i giocatori, tutto lo staff, tutti coloro coinvolti in questa conquista. Nessuno dava credito al Portogallo, ma la verità era diversa. Ed è venuta fuori», continua il capitano a torso nudo al centro degli spogliatoi. «Tutti noi insieme, ci siamo riusciti, Sono davvero felice, questo è uno dei giorni più felici della mia vita. Dimentico i trofei individuali, la Champions, questo è il momento più felice della mia vita, ho pianto già tre o quattro volte. Mio fratello mi ha detto di calmarmi. Gli ho risposto: “Hugo non ce la faccio”. Lo giuro dal profondo del mio cuore, su mio figlio. Sono contento, contento, contento, potrei ripeterlo 100 volte. Questo è il trofeo che mi mancava e grazie a tutti voi, giocatori e staff e ancora tu Mister. La fiducia che hai avuto, onestamente mi ha toccato. Lo abbiamo meritato, siamo nella storia del Portogallo, siamo i primi a raggiungere un traguardo del genere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE