Cerca e trova immobili

SERIE AAuguri Totti, Messi: «Ti ammiro da sempre»

27.09.16 - 11:53
Molti personaggi del mondo dello sport hanno dedicato un messaggio al capitato giallorosso per i suoi 40 anni. Bolt: «Buon compleanno da una leggenda a un’altra»
Auguri Totti, Messi: «Ti ammiro da sempre»
Molti personaggi del mondo dello sport hanno dedicato un messaggio al capitato giallorosso per i suoi 40 anni. Bolt: «Buon compleanno da una leggenda a un’altra»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Auguri che arrivano da ogni parte del mondo, messaggi speciali per celebrare il 40esimo compleanno di Francesco Totti. Il capitano della Roma, una delle ultime grandi bandiere del calcio mondiale, ha ricevuto un videomessaggio speciale anche da parte di Leo Messi, fuoriclasse argentino del Barcellona.

«Ciao Francesco, prima di augurarti di trascorrere una bella giornata e un felice compleanno, voglio dirti che ti ho sempre ammirato e che la mia ammirazione è cresciuta ancor di più il giorno in cui ti ho conosciuto. Ti auguro il meglio e spero di vederti giocare ancora per un paio di anni. Un grande abbraccio», ha detto la Pulce.

Non solo Messi, tanti protagonisti dello sport mondiale hanno voluto postare sui social un messaggio speciale per il Pupone.

«Buon compleanno da una leggenda a un’altra», ha detto il fenomenale Usain Bolt.

«Campione in ogni sfida, in campo e fuori. Orgoglioso di averti avuto come avversario. È ancora un piacere vederti giocare. Auguri!», ha commentato l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti.

«Buon compleanno grande Capitano. Sei veramente un grande uomo, un idolo. Un onore giocare con te, Il Re di Roma. Grazie per tutto», ha twittato John Arne Riise.

«Ti auguro un giorno molto felice e tutto il meglio per questa stagione», ha scritto Rafa Nadal.

«Che onore aver giocato insieme a te. Tanti auguri capitano, sei unico! Che Dio ti benedica sempre!», ha scritto l'ex romanista Leandro Castan.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE