Cerca e trova immobili

FREERIDE«La video première narra la vita di un freerider»

21.06.16 - 18:25
Nella serata di giovedì al bar Oops di Lugano verrà proiettato il documentario sul freeride girato nel 2014 in Cile da Brughelli e Filippini
«La video première narra la vita di un freerider»
Nella serata di giovedì al bar Oops di Lugano verrà proiettato il documentario sul freeride girato nel 2014 in Cile da Brughelli e Filippini
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata di giovedì 23 giugno avrà luogo, al bar Oops di Lugano, la video première del documentario sul freeride girato nel 2014 in Cile da Walter Brughelli e Simone Filippini.

La serata inizierà con un aperitivo (20.30) dopodiché la proiezione del film documentario è prevista per le 21.

«Questo documentario narra la vita di un freerider», racconta proprio Brughelli. «La preparazione necessaria per affrontare certe avventure e la passione che lo spinge a cimentarsi sempre con nuove esperienze. Ci tengo a ricordare che ci sarà un ospite speciale del nostro documentario: Samuel Anthamatten, mostro sacro del freeride mondiale».

Dopo la proiezione del film la serata continua fino alla 1 del mattino, con musica in puro stile reggae e affini con due dei sound system più affiatati e innovativi del ticino: i locals Wadra Sound e i locarnesi Illuminati Sound.

In allegato il video.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE