Cerca e trova immobili
Ecco le tre finaliste ticinesi di Miss Earth Svizzera

LUGANOEcco le tre finaliste ticinesi di Miss Earth Svizzera

31.01.15 - 13:36
Le immagini del gran finale della selezione ticinese
Tio/Davide Rotondo
Ecco le tre finaliste ticinesi di Miss Earth Svizzera
Le immagini del gran finale della selezione ticinese

LUGANO - Dopo mesi di preparazione sotto la guida dei loro coach, per le dieci bellezze è arrivato il momento della verità. Ieri sera al Seven Club si è svolta la finale che ha selezionato le tre ragazze che parteciperanno alla finale svizzera di Miss Earth 2015, il concorso di bellezza sensibile a temi sociali e ambientali. Tantissime le persone accorse a sostenere la propria preferita. 

Gli spettatori hanno potuto assistere a coreografie e sfilate in abiti casual, da sera e in costume da bagno. Inoltre le miss hanno presentato un proprio progetto di carattere ambientale o umanitario da portare eventualmente alla finale svizzera. L'evento, condotto da Franklin Santana e Miss Acqua 2014, Rumy Pittaluga, è stato accompagnato anche della musica dei Guinnass e dei Karma Krew .

Prima di premiare le tre finaliste, sono state assegnate 2 green card, che consentiranno a Chiara Domenighini (18 anni, da Gordola) e ad Alice Tognetti (17 anni, da Morbio Inferiore) di partecipare al casting della finale svizzera. Le vincitrici della selezione ticinese, che accederanno direttamente alla finale svizzera sono Alessandra Gengaro (20 anni, da Lugano), Laura Kämpf (23 anni, da Lugano) Camilla Camponovo (18 anni, da Lugano).

I loro coach: Matea Maric, per il portamento, Jolie Zocchi (photo shooting), Valentino Odorico (moda e social network), Sara Venturi (stilista), Petra Peter, professionista nell’ambito modelle e hostess. Con la conduzione di Yusmery “Rumy” Pittaluga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE