Cerca e trova immobili

SVIZZERATroppo hot per la televisione, la Srf dice no a uno spot di sex-toys

05.10.17 - 22:10
C'erano carezze, baci omosessuali e giusto un filo di nudità. Il direttore dell'azienda: «Sono incredibili questi tabù nel XXI secolo»
Troppo hot per la televisione, la Srf dice no a uno spot di sex-toys
C'erano carezze, baci omosessuali e giusto un filo di nudità. Il direttore dell'azienda: «Sono incredibili questi tabù nel XXI secolo»

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

ZURIGO - Donne che baciano donne, uomini che baciano donne, uomini che baciano uomini. Sorrisi ammiccanti, carezze hot, un po' di nudita e l'ombra di un seno.

Tanto basta perché questo spot di una quarantina di secondi e realizzato dallo shop-online di oggettistica erotica amorana.ch venga cassato dalla Srf perché «troppo provocante». Eppure, commenta incredulo il co-fondatore dell'azienda Alan Frei: «Ma è o non è la stessa azienda dei video web su come masturbarsi?».

E allora l'azienda pubblicitaria responsabile si mette al lavoro e ci dà giù di forbice riducendo lo spottone a due spottini - uno da 20" e l'altro da 10", li trovate entrambi qui sopra - ammiccanti ma decisamente più castigato (contenente però sempre baci e carezze omosessuali). L'Srf però ancora dice no, il motivo? A quanto pare «contiene elementi sessisti che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori».

Alan Frei, co-fondatore di Amorana è incredulo: «Sessista? Io non credo, penso che celebri l'amore in tutta la sua diversità, per questo ci sono coppie etero e omo. A quanto pare, mi sembra di capire, la Srf non è interessata al settore sextoys... Mi fa un po' sorridere pensare che nel XXI secolo ci siano ancora di questi tabù...», conclude.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Frankeat 6 anni fa su tio
Ma che pubblicità è, che non si vede neanche il prodotto??

RubenDF 6 anni fa su tio
Mi fanno sorridere questi personaggi, nel senso che tra siti pornografici a gogo gratis, riviste con donne e uomini più nudi che vestiti, red carpet vari al limite della decenza (per il contesto)...siamo qui a vietare uno spot pubblicitario di una ditta che promuove i sui prodotti, nonché sextoys, quindi coerente alla grande, per la sua "volgarità"? Allibito!

lügan81 6 anni fa su tio
Che paese di bigottoni mamma mia
NOTIZIE PIÙ LETTE