Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEMa i tifosi hanno gradito il passo indietro di Renzetti?

05.10.17 - 20:01
Sono stati intervistati otto supporter del Lugano ai quali è stato chiesto di commentare l'attuale situazione in casa bianconera
Ma i tifosi hanno gradito il passo indietro di Renzetti?
Sono stati intervistati otto supporter del Lugano ai quali è stato chiesto di commentare l'attuale situazione in casa bianconera
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Cosa pensa il popolo bianconero di quel che sta succedendo a Cornaredo? Lo abbiamo domandato direttamente ad alcuni tifosi, pizzicati intorno allo stadio.

Ai supporter è stato chiesto inizialmente se hanno gradito il passo indietro del presidente Angelo Renzetti e se le parole usate durante la conferenza di mercoledì potranno aiutare la squadra a lavorare con più tranquillità.

In seguito i fan si sono espressi a proposito della rosa. Ha le qualità per salvarsi in Super League? E ha senso schierare la formazione migliore in Europa League (mancano 4 giornate) o sarebbe meglio tenere i giocatori "freschi" per il campionato?

I pareri dei tifosi? Discordanti...

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Passo indietro...suvvìa...per me sarebbe stato folle già adesso il cambio di allenatore.. Bisogna migliorare la fase realizzativa e dosare le forze nei vari impegni.. Anche a Basilea si soffre..

sergejville 6 anni fa su tio
l'impressione (senza voler fare demagogia) che il calcio a Lugano - e nel resto del Ticino ancor di più - sia rimasto un qualcosa di nostrano e provinciale. Nel bene e nel male. Con la grossa differenza però che le squadre ora sono composte da giocatori che provengono da fuori cantone o fuori nazione, assolutamente senza la mentalità di fermarsi in un posto; dei veri e propri girovaghi (per forza di cose) in quello che è il mondo del calcio, ovvero un porto di mare con continui via vai.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Giusto ...ma poi dipende anche dove si va...Alioski e Sadiku nonostante tutto sto blablabla..non sono andati al Bayern o al Barcellona.... Lugano ovviamente soffre qualcosa di evidentemente troppo grande per questa piazza (uno dei motivi della flessione) ma se rimane umile può sempre fare ottime cose. Il Lucerna che ci "dà" lo stadio per l'Europa non è messo poi tanto meglio...
NOTIZIE PIÙ LETTE