Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl dramma di Sinead O'Connor: «Sono sola e malata»

08.08.17 - 11:00
In un video la cantante lancia un grido d'aiuto, i fan si preoccupano. Poi una persona vicina spiega: «Riceve le cure migliori, non si vuole suicidare»
Il dramma di Sinead O'Connor: «Sono sola e malata»
In un video la cantante lancia un grido d'aiuto, i fan si preoccupano. Poi una persona vicina spiega: «Riceve le cure migliori, non si vuole suicidare»

NEW YORK - Un grido d'aiuto in video, quello pubblicato da Sinead O'Connor sulla sua pagina Facebook. Dodici minuti nei quali la cantante irlandese confessa la sua drammatica situazione: «Sono da sola. E non c'è niente nella mia vita eccetto il mio psichiatra, la persona più dolce al mondo che dice che sono la sua eroina, che mi tiene in vita».

«Vivo in un motel Travelodge in New Jersey», spiega la O'Connor, che dopo anni di successo ha passato vari momenti bui, dai quali ha cercato a più riprese di fuggire per tornare a periodi di serenità e creatività. Raramente, però, la si era vista più disperata: «Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perché faccio questo video. Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all'improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male».

Le immagini hanno scatenato un'ondata di commozione e preoccupazione per lo stato di salute dell'artista. Tanto da costringere qualcuno a lei vicino a rassicurare tutti su Facebook: «Voglio che tutti coloro che la amano sappiano che sta bene e che non si vuole suicidare. È circondata da amore e sta ricevendo le cure migliori. Ha chiesto di postare queste parole sapendo quanto siete preoccupati per lei».

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE