Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBentornato Ed Sheeran, e con due (belle) canzoni

08.01.17 - 12:00
Il seguito del supersuccesso “x” pare proprio essere dietro l'angolo. Come antipasto niente di meglio di due singoli nuovi fiammanti
Bentornato Ed Sheeran, e con due (belle) canzoni
Il seguito del supersuccesso “x” pare proprio essere dietro l'angolo. Come antipasto niente di meglio di due singoli nuovi fiammanti

LONDRA - Si era ritirato dalle scene (e dai social) per trovare l'ispirazione e perché ormai non riusciva più a vedere il mondo «fuori dal computer» la superstar inglese Ed Sheeran. Dopo mesi e mesi di assenza ecco arrivare l'indizio del ritorno: l'immagine dei suoi profili web trasformata in un monocromatico azzurro.

Nemmeno il tempo di dire «beh?» e atterrano ben due nuovi singoli: “The Shape of You” e “Castle on the hill”. Continua quindi la serie di album matematici (prima “+” e poi “x”) con il segno diviso (“:”) e meno (“-”) che decorano le copertine dei due nuovi pezzi.

Ma queste canzoni, direte voi, come sono? Mica male anche se sarà difficile anche per lui superare una botta di genio come “x” con quei tormentoni devastanti tipo “Thinking out loud” e “Photograph”.

A noi quella che è piaciuta di più è "The Shape of You" un po' caraibica e danzereccia. E a voi? Nel dubbio andatevele a sentire su Youtube (di ufficiale trovate solo “Castle on the hill”, linkata sopra). Oppure approfittate della playlist ad hoc fatta da Spotify (la trovate embeddata qui sotto).

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE