Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«La mia voce è rifatta al computer? Ma ciucciami il ca**o!»

12.06.16 - 12:28
Adele scatenata se la prende con l'ex-produttore di David Bowie Tony Visconti che l'aveva accusata di "ritocchini" digitali.
«La mia voce è rifatta al computer? Ma ciucciami il ca**o!»
Adele scatenata se la prende con l'ex-produttore di David Bowie Tony Visconti che l'aveva accusata di "ritocchini" digitali.

LONDRA - Nessuno tocchi la sua voce! Quando si mette in dubbio la prestanza delle sue corde vocali, infatti, Adele non la manda a dire veramente a nessuno.

Ne sa qualcosa Tony Visconti, producer di fama che ha lavorato anche con David Bowie, che se ne è recentemente sentite dire quattro (e un paio in più) dalla diva britannica dopo che durante un'intervista radiofonica aveva affermato: «Sappiamo che Adele ha una bellissima voce, ma come possiamo sapere quanto della sua voce sia effettivamente sui suoi dischi? La musica pop di oggi è tutta così...».

La risposta non è tardata a farsi sentire e pure durante un live! «Qualche ca**one ha detto che la voce sui miei dischi non è la mia», ha gridato un'Adele particolarmente sboccata davanti ai suoi fan in visibilio, «e io gli dico: ciucciami il ca**o!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE