Cerca e trova immobili

DANIMARCAAdele si offre di fare da madre surrogata per una coppia gay

05.05.16 - 20:00
La cantante ha 'benedetto' due fan durante il concerto di Copenaghen
Adele si offre di fare da madre surrogata per una coppia gay
La cantante ha 'benedetto' due fan durante il concerto di Copenaghen

COPENAGHEN - Adele si è offerta di fare da madre surrogata per una coppia gay, presente tra il pubblico del suo concerto del Forum di Copenaghen, parte del suo tour mondiale "25".

La cantante 28enne ha invitato i due ragazzi a raggiungerla sul palco, colpita dai loro occhialoni appariscenti.

Per lo stupore della folla, ad un certo punto, un componente della coppia, uno svedese dal nome Andre Soderberg, si è inginocchiato per chiedere al compagno Simon Carlsson di sposarlo mostrandogli un fortuito anello di plastica.

Al "sì lo voglio" del ragazzo, Adele ha augurato il meglio ai futuri sposi, offrendosi di aiutarli a metter su famiglia. «Potrei fare da madre surrogata se decidete di avere dei bambini! Mi piacerebbe fare un figlio con uno svedese!» ha detto la popstar inglese.

Intervistato dal canale televisivo danese TV2, Andre ha detto: «È stata una sorpresa assoluta. Non ci aspettavamo di salire sul palco, così ho deciso sull'attimo. Ho sentito l'amore. Tutti ci acclamavano, è stato pazzesco. Non avevo mai sentito tanto rumore. Mi sono sentito una rockstar. Credo di aver perso l'udito, ma è stato il miglior concerto di sempre!».

Andre ha poi ringraziato Adele per avergli dato la possibilità di rendere indimenticabile la sua proposta di matrimonio. «Lei è una persona meravigliosa e bellissima e con una grande anima. È una donna amabile e divertente» - ha detto il ragazzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE