Cerca e trova immobili
Britney Spears, il 2017 inizia con Sam

STATI UNITIBritney Spears, il 2017 inizia con Sam

02.01.17 - 18:10
La popstar ha celebrato l'arrivo del nuovo anno insieme al presunto nuovo fidanzato
Bang ShowBiz
Britney Spears, il 2017 inizia con Sam
La popstar ha celebrato l'arrivo del nuovo anno insieme al presunto nuovo fidanzato

LOS ANGELES - Britney Spears ha celebrato l'inizio del nuovo anno insieme al presunto nuovo fidanzato Sam Asghari.

La popstar 35enne ha condiviso una foto su Instagram in cui appare abbracciata al ragazzo, conosciuto sul set del video musicale del suo brano 'Slumber Party', durante i festeggiamenti per l'arrivo del 2017. Ad accompagnare lo scatto poche parole: «Buon Anno Nuovo».

La coppia era stata avvistata per la prima volta insieme lo scorso novembre, mentre usciva per andare a cena fuori insieme. Da allora i rumour su una possibile love story hanno iniziato a proliferare.

In quel periodo Sam aveva pubblicato sul social una sua foto insieme alla Spears, entrambi seduti allo stesso tavolo di un ristorante, accompagnandola con una serie di emoji a tema "sushi", facendo capire di aver appena gustato una cena giapponese insieme alla bionda.

I fan di Brit avevano iniziato a commentare l'immagine suggerendo l'ipotesi che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia e la cosa aveva portato lo stesso Sam a cancellare lo scatto dal suo profilo Instagram. Ora è lei ad ufficializzare in qualche modo la frequentazione sul social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE