Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSbalzata dal gommone, tragedia al parco giochi

10.05.17 - 18:02
Una bambina di 11 anni ha perso la vita. È deceduta poco dopo essere arrivata all'ospedale
Sbalzata dal gommone, tragedia al parco giochi
Una bambina di 11 anni ha perso la vita. È deceduta poco dopo essere arrivata all'ospedale

LEICESTER - Quella che doveva essere una giornata di festa al parco Drayton Manor Theme Park, per una classe del Jameah Girls Accademy di Leicester, si è trasformata in una tragedia. Durante una gita con la scuola una bambina di 11 anni è caduta dal gommone della giostra Splash Canyon ride, attrazione che simula il rafting, e ha perso la vita.

Evha Jannath è morta nonostante i pronti soccorsi. La piccola è stata estratta dall’acqua ed è stata trasportata in ospedale, Birmingham Children’s Hospital, dove è deceduta poco dopo. Troppo gravi le sue condizioni.

È stata aperta un’inchiesta per stabilire le dinamiche dei fatti. Secondo una prima ricostruzione Evha stava cambiando posto quando un sobbalzo ha sorpreso le persone a bordo del gommone. La ragazzina è stata risucchiata dalle acque ed è scomparsa alla vista dei presenti.

L’istituto scolastico è rimasto chiuso nella giornata di mercoledì. È stato fornito supporto psicologico alle persone coinvolte, anche indirettamente. Anche il parco giochi non ha aperto i suoi cancelli.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE