Cerca e trova immobili

CUBA«Finalmente muore Fidel»

26.11.16 - 09:31
Diverse le manifestazioni di gioia per il decesso dell'ex presidente cubano
«Finalmente muore Fidel»
Diverse le manifestazioni di gioia per il decesso dell'ex presidente cubano

L'AVANA - «Finalmente» Fidel Castro muore. Lo scrive in un tweet 14 y medio, il blog della nota dissidente Yoani Sanchez commentando la morte dell'ex presidente cubano.

Anche un altro media, Diario de Cuba, commenta la notizia del decesso del «dittatore che aveva ceduto il potere al fratello Raul Castro nel luglio del 2006».

A Miami cubani in strada, a Little Havana è festa - Scene di gioia per le strade di Little Havana, a Miami, dove una folla di cubani-americani si è riversata in strada per festeggiare la morte di Fidel Castro.

Molti i cori e gli slogan contro "il dittatore" e lungo Calle Ocho, il cuore della piccola Avana, si è formata una coda di auto che prosegue lentamente tra il frastuono dei clacson.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vica 7 anni fa su tio
E' morto Fidel Castro. Un vero comunista. Un uomo con le mani grondanti di sangue. Un democratico che ha passato il potere assoluto da lui detenuto al fratello come il peggior dittatore al mondo. Pietà davanti alla morte di un uomo. Disprezzo per una figura politica abberrante.

Moga 7 anni fa su tio
Risposta a vica
Politicamente migliore di un Obama tanto osannato quanto guerrafondaio come tutti i suoi predecessori. Vogliamo contare i morti causati dagli USA negli ultimi 50 anni? Se per mezzo secolo devi difenderti dall'imperialismo americano è facile che qualche morto ci scappa. Vai a farti un giro a Cuba e poi in una delle isole "amiche" degli USA come Haiti, Santo Domingo o Porto Rico e capirai chi sta meglio.
NOTIZIE PIÙ LETTE