Cerca e trova immobili
CHIASSO

Mortale sull'A2, forse fraintesa la segnaletica

Rescue Media
Mortale sull'A2, forse fraintesa la segnaletica
CHIASSO - Una dinamica ancora tutta da chiarire quella del tragico incidente avvenuto questa mattina, attorno alle 9, sull'A2 tra le uscite di Chiasso Centro e Chiasso. Non si capisce infatti come la 65enne possa non aver notato quella st...

CHIASSO - Una dinamica ancora tutta da chiarire quella del tragico incidente avvenuto questa mattina, attorno alle 9, sull'A2 tra le uscite di Chiasso Centro e Chiasso. Non si capisce infatti come la 65enne possa non aver notato quella strada chiusa al traffico e aver imboccato contromano l'autostrada provocando così il maledetto incidente che ha portato alla sua stessa morte.

Fonti presenti sul posto confermano il fatto che la donna nell'auto aveva delle buste della spesa. E proprio per questa spesa, probabilmente fatta al Centro Ovale o in qualche supermercato limitrofo, la donna, di ritorno a casa, potrebbe aver frainteso quella segnaletica che avvertiva dei lavori in via Como, scambiandola per una deviazione. Deviazione che portroppo le è stata fatale.

Supposizioni queste che non cozzerebbero troppo con quanto accaduto in seguito:  400 metri in contromano prima dello scontro frontale con le due vetture e la fine della corsa al centro della carreggiata dopo un testacoda.

La polizia sta ora cercando di fare chiarezza su quanto avvenuto chiedendo l'aiuto di eventuali testimoni, pregati di chiamare lo 0848 25 55 55.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE