Cerca e trova immobili

SHOWBIZJustin Timberlake e Jessica Biel innamorati a New York

09.05.12 - 18:42
Prima di prendere parte al Met Gala i due attori si sono concessi un giro di shopping nella Grande Mela, apparendo felici e rilassati
Cover Media
Justin Timberlake e Jessica Biel innamorati a New York
Prima di prendere parte al Met Gala i due attori si sono concessi un giro di shopping nella Grande Mela, apparendo felici e rilassati

LOS ANGELES - Justin Timberlake e Jessica Biel sembravano «non avere occhi che l’uno per l’altra» lunedì, mentre facevano shopping per le strade di New York.

La coppia ha fatto visita alla gioielleria di Eli Halali a Soho, prima di calcare il tappeto rosso del Met Gala. «Sembrano davvero innamorati», ha riferito una fonte a People. «Erano molto a loro agio e rilassati. Non si tenevano per mano, ma sembravano semplicemente stare bene insieme. Hanno passato più di mezz’ora nella boutique».

Dal negozio i due fidanzati sono usciti con un anello d’oro 24 carati e due collane, per un valore totale di circa 5mila euro. La coppia è legata da cinque anni. In base ai report Timberlake si è proposto alla compagna lo scorso Natale, mentre erano in vacanza. Hanno tenuto la notizia privata fino a febbraio, quando la Biel si è fatta fotografare con un anello di fidanzamento al dito. Si pensa che stiano organizzando uno sfarzoso matrimonio per la prossima estate.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE