Cerca e trova immobili

LUGANOClassicA10, artisti di fama internazionale al prezzo simbolico di 10 franchi

07.06.17 - 12:00
Al LAC il 14, 17 e 18 giugno tre eventi imperdibili che possano avvicinare tutti alla musica classica
ClassicA10, artisti di fama internazionale al prezzo simbolico di 10 franchi
Al LAC il 14, 17 e 18 giugno tre eventi imperdibili che possano avvicinare tutti alla musica classica

LUGANO - Conclusa la stagione 2016-2017 con successo, LuganoMusica vuole regalare durante il mese di giugno tre spettacoli che rompono gli schemi della stagione appena trascorsa. ClassicA10, che ha come sponsor principale Zurigo Assicurazioni, vuole promuovere momenti musicali, sempre con artisti di primo rango, che possano avvicinare tutti alla musica classica, per questo anche il prezzo simbolico di 10 franchi per evento.

Mercoledì 14 giugno alle ore 20.30, si esibirà l’esuberante organista statunitense Cameron Carpener. Probabilmente il più diversificato tra gli organisti, Carpenter sta cambiando gli stereotipi della musica d'organo riscuotendo acclamazioni in tutto il mondo.

Sabato 17 giugno alle ore 19.30 verrà trasmessa sui maxi-schermi sulla piazza del LAC “Un ballo in maschera” di Giuseppe Verdi, direttamente dalla Opernhaus di Zurigo. Dalle 18.30 inizia il pre-programma con le dirette dalle due città: Lugano e Zurigo. Questo evento è gratuito

Domenica 18 giugno alle ore 11.00 si esibirà lo spettacolare percussionista Simone Rubino, già vincitore di sei concorsi internazionali.

I programmi verranno presentati direttamente dagli artisti prima dell’esibizione.

Per informazioni e biglietti: www.luganomusica.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE