Cerca e trova immobili

SPETTACOLOBrigitte Nielsen, l'alcool l'ha ridotta così

06.08.12 - 11:17
L'attrice e donna di spettacolo danese è stata fotografata in un parco pubblico mentre consuma massicce dosi di alcolici
Bild.de
Brigitte Nielsen, l'alcool l'ha ridotta così
L'attrice e donna di spettacolo danese è stata fotografata in un parco pubblico mentre consuma massicce dosi di alcolici

LOS ANGELES - Brigitte Nielsen ha 49 anni. Li ha compiuti lo scorso 15 luglio. Una donna che negli anni 80 era considerata una sex symbol, oggi è una donna che lotta contro la sua dipendenza dall'alcool. Lo testimoniano delle fotografie apparse oggi sulla Bild. Brigitte Nielsen la si vede sola, seduta in un parco completamente ubriaca. Beve dalla bottiglia della vodka come se fossse acqua, si rotola sul prato, si addormenta.

La ex di Sylvester Stallone lotta da decenni contro il suo alcolismo. In passato ha tentato anche di farla finita assumendo degli antidolorifici. Tentativo fallito. Nella sua biografia "Nella vita nessuno ti regala niente" ha scritto: "erano circa 25 pastiglie. Le ho prese tutte in una volta e ho mandato giù".

La sua degenza in clinica per disintossicarsi è stata ripresa e trasmessa da un reality show americano.

Nielsen, madre di quattro figli, ha aggiunto: "L'alcool mi ha ridotto alla depressione, sono una donna brutta, una perdente e una pessima madre".

La sua lotta contro l'alcol sembra averla ancora persa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE