Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAlla figlia di 7 anni un buono per la liposuzione

05.01.12 - 10:02
internet
Alla figlia di 7 anni un buono per la liposuzione

MILANO - Non c'è nulla di male a fare un regalo alla propria figlioletta di 7 anni, ma se il regalo è un intervento di chirurgia estetica può far discutere. È quanto sta accadendo attorno al caso di Poppy Burge, una bimba inglese che per regalo ha ricevuto dalla madre un buono del valore di circa 10mila franchi. Ma la piccola con quei soldi non ci comprerà né giocattoli, né dolcetti, e nemmeno serviranno per gli studi della piccola. La premurosa mamma 51enne infatti ha ben pensato di preoccuparsi piuttosto  dell'aspetto della sua piccola e le ha regalato quei soldi per una liposuzione.

L'assegno non potrà usarlo prima di aver raggiunto i 16 anni, è vero, ma la piccola Poppy continua a sostenere che è il regalo più bello che ha ricevuto a Natale.

D'altra parte cosa ci si poteva aspettare da Sarah Burge, soprannominata dai tabloid d'Oltremanica "The Human Barbie" (La Barbie Umana) per gli oltre cento interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli ultimi decenni. La signora Burge, che vive in una grande casa da oltre 500.000 sterline a St Neots, nella contea del Cambridgeshire, è considerata in Inghilterra una vera e propria "dipendente da botulino". Autoproclamatasi in passato detentrice del record mondiale d’interventi di chirurgia estetica, nel corso degli anni ha speso oltre 600.000 euro per modificare il suo aspetto fisico.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE