Nel mese di aprile, il Casinò di Locarno ha ottenuto la ricertificazione del Sistema di Gestione ISO 9001:2008
LOCARNO - Nel mese di aprile, il Casinò di Locarno ha ottenuto la ricertificazione del Sistema di Gestione ISO 9001:2008.
Nel dettaglio è stato verificato che:
• il Sistema di Gestione dell’organizzazione è conforme ai requisiti della/e norma/e di riferimento;
• l’efficace implementazione del Sistema di Gestione da parte dell’organizzazione;
• il Sistema di Gestione permette di realizzare gli obiettivi e la politica stabiliti dall’organizzazione.
Il Sistema di Gestione ISO 9001:2008 comprende i seguenti reparti: casa da gioco, uffici amministrativi, ristorante e bar.
La Direzione, nel 2005, aveva deciso di introdurre questo sistema di gestione della qualità, così da migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione dei processi lavorativi, alfine di garantire ai propri collaboratori e clienti un sistema di elevata qualità.
La casa da gioco impiega 74 collaboratori, quasi tutti residenti nella zona del Locarnese.