Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LUGANO

03/07/2012 - 17:04

Tentato Ripdeal, quattro arresti

polizia cantonale




LUGANO - Un 52enne, un 36enne, un 35enne e un 33enne sospettati di aver tentato un ripdeal nell'ambito di una compravendita di numerosi orologi di lusso che doveva avvenire presso un albergo del centro di Lugano, sono stati arrestati. A comunicarlo sono il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale.

Immagini
polizia cantonale

Sequestrata anche un'ingente somma di denaro con scritta facsimile nonché il classico mobiletto appositamente modificato per truffare e confondere la vittima durante la trattativa.

Nel corso della stessa, gli autori, tutti cittadini stranieri, si sono impossessati di un orologio tentando di darsi precipitosamente alla fuga sia a piedi sia con una vettura con targhe italiane. Il dispositivo messo in atto nelle immediate vicinanze dell'hotel dal Reparto mobile Sottoceneri e dalla Polizia giudiziaria ha permesso, in più fasi, il fermo degli autori.

In base agli accertamenti ed agli interrogatori finora effettuati si ritiene che nella fattispecie siano coinvolte altre persone al momento ricercate. L'inchiesta è condotta dalla Sezione reati contro il patrimonio (RCP), ed è coordinata dal Procuratore Generale John Noseda.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 01.08.2014 07:46:29
Tutte le notizie in Ticino del 01/08/2014 - 0 Notizie