Cerca e trova immobili

BLENIOAuto in bilico sulla scarpata, nessuna traccia del conducente

17.04.16 - 09:23
L'incidente ha avuto luogo ad Aquila sabato sera intorno alle 22. La persona è stata cercata senza esito dai pompieri
Foto FVR / MR
Auto in bilico sulla scarpata, nessuna traccia del conducente
L'incidente ha avuto luogo ad Aquila sabato sera intorno alle 22. La persona è stata cercata senza esito dai pompieri

BLENIO - Un incidente ha avuto luogo sabato sera intorno alle 22 sulla strada cantonale della Valle di Blenio, in territorio di Aquila. Una Volkswagen che circolava in direzione di Olivone, una volta giunta all'altezza del bivio per Ponto Aquilesco, ha sbandato e, dopo aver invaso la corsia di marcia opposta, si è fermata in bilico sopra una scarpata, dopo aver sbattuto violentemente contro il guardrail laterale.

Una volta giunta sul posto, la Polizia ha appurato che il conducente non si trovava più all'interno del veicolo. I pompieri di Blenio sono intervenuti per la messa in sicurezza della zona e per accertare la presenza di eventuali feriti, anche nel burrone sottostante. Sono quindi scattate le ricerche della persona, anche con l'aiuto dei parenti e del gruppo UIT dei Pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca, ma fino a ieri sera le operazioni non avevano permesso il ritrovamento del guidatore.

Durante le operazioni di sgombero della vettura e di polizia del campo stradale il traffico è stato gestito in senso alternato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE