Cerca e trova immobili

CHIASSOPestaggio di carnevale, sospeso Michele Monighetti

11.02.16 - 11:18
Il FC Chiasso ha deciso di escludere dalle proprie attività il suo tesserato in attesa di un chiarimento con il giocatore
Ti-Press
Pestaggio di carnevale, sospeso Michele Monighetti
Il FC Chiasso ha deciso di escludere dalle proprie attività il suo tesserato in attesa di un chiarimento con il giocatore

CHIASSO - Il FC Chiasso ha deciso di escludere dalle proprie attività il suo giocatore che si sarebbe reso protagonista di un pestaggio durante l’ultima serata del Rabadan. «In riferimento agli episodi avvenuti durante i giorni di Carnevale, che hanno coinvolto un proprio tesserato - si legge nel comunicato - la società comunica di aver sospeso il calciatore dall’attività sportiva fino a che non si avrà la possibilità di chiarire i fatti con il diretto interessato». Il calciatore è Michele Monighetti.

All’origine dei fatti ci sarebbe stata la gelosia. Un ragazzo di 24 anni di Sant'Antonino ha denunciato di essere stato aggredito dopo aver parlato con una ragazza, che sarebbe l’ex fidanzata del calciatore. L’aggressione sarebbe stata messa in atto alle 3.00 del mattino dal giocatore aiutato da alcuni amici.

Il 24enne ha riportato diverse ferite al volto ed è stato trasportato all'ospedale per essere medicato. Il ragazzo ha sporto denuncia penale nei confronti del calciatore.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE