Cerca e trova immobili

LOCARNOÈ al Garni Du Lac che il Volo avrebbe seminato il caos

29.09.15 - 11:24
La polemica sta facendo il giro del mondo. La suggestiva struttura a tre stelle si trova a poche decine di metri da Piazza Grande. Intanto uno dei cantanti smentisce: "Notizia non vera"
È al Garni Du Lac che il Volo avrebbe seminato il caos
La polemica sta facendo il giro del mondo. La suggestiva struttura a tre stelle si trova a poche decine di metri da Piazza Grande. Intanto uno dei cantanti smentisce: "Notizia non vera"

LOCARNO - È l'hotel Garni Du Lac di via Ramogna a Locarno, l'albergo in cui i cantanti del Volo avrebbero creato grossi problemi durante lo scorso fine settimana. Una struttura a tre stelle situata nel cuore della città, a poche decine di metri da Piazza Grande. Qui il trio di artisti avrebbe lasciato le camere a soqquadro, facendo una sceneggiata inqualificabile al momento del check out. "Il vostro hotel fa schifo", avrebbero detto alla ricezione. E nelle stanze, stando a quanto riportato dal quotidiano La Regione, avrebbero seminato il caos. Con oggetti, biancheria e materassi sparsi ovunque.

Intanto, mentre la notizia sta facendo il giro del mondo, Gianluca Ginoble, uno dei tre tenori ventenni, posta su twitter: "Questa notizia non risponde a verità. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C'è troppa cattiveria in giro". Insomma, il trio, ospite nella Svizzera italiana per un evento live della ZDF ad Ascona, respinge le accuse.

Diversa la versione del direttore dell'albergo che, a LiberaTV, fornisce dettagli molto precisi: “È vero che uno di loro ha detto di avere un problema di allergia alla moquette. Per il resto è come ho già raccontato: camere messe a soqquadro, dopo che erano state appena rifatte, e bagni sporchi di urina e sciacquoni non tirati. Sui muri di una c’erano anche strisciate di feci. Devo dire che le camere delle due ragazze (che stavano con loro) erano quelle in condizioni peggiori”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE