Cerca e trova immobili
Incendio in un capannone

QUARTINOIncendio in un capannone

11.06.15 - 12:56
Fiamme alte avvolgono una struttura in legno e un camper
Foto lettore Tio
Incendio in un capannone
Fiamme alte avvolgono una struttura in legno e un camper

QUARTINO - Pauroso incendio in una stalla vicino ad un’abitazione in via alla Chiesa a Quartino. Diversi lettori hanno inviato in redazione le foto delle fiamme mentre avvolgevano il capannone. La struttura in legno è adiacente ad altre abitazioni e si trova nei pressi del ristorante "La Pergola". 

L'incendio è divampato attorno le ore 12:20. Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri del Gambarogno e di Bellinzona che hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo e non si registrano feriti. Lo stabile in fiamme, andato completamente distrutto, è una stalla adibita a deposito con all’interno materiale vario ed un paio di veicoli. 

Sul posto pure la Polizia cantonale e la Polizia intercomunale di Gordola che hanno garantito la chiusura della strada al traffico per ragioni di sicurezza e per garantire le operazioni di spegnimento. Sempre per gli stessi motivi, precauzionalmente sono state fatte evacuare le abitazioni limitrofe.

"Inizialmente ci spiega un lettore - pensavamo si trattasse di una casa primaria, poi abbiamo capito che era un capannone a bruciare. In realtà sta ancora bruciando. Le fiamme hanno avvolto anche un camper che si trova nello stesso piazzale". 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE