Cerca e trova immobili

BELLINZONAScaraventa un'auto in avanti e finisce contro il muretto

01.04.15 - 07:58
Tamponamento tra due veicoli, ferita una passeggera
Foto Rescue Media
Scaraventa un'auto in avanti e finisce contro il muretto
Tamponamento tra due veicoli, ferita una passeggera

BELLINZONA - Una donna è rimasta ferita, apparentemente in modo non grave, nel corso dell’incidente avvenuto questa mattina attorno alle 01:00 in via Motta a Bellinzona.

Stando alle prime informazioni di Rescue Media, il conducente di una BMW immatricolata in Ticino, che circolava da Giubiasco in direzione del centro, ha tamponato violentemente una Audi, anch’essa immatricolata in Ticino, ferma ad un cantiere. A causa del violento impatto l’Audi è stata scaraventata più avanti mentre la BMW è finita contro il muretto di delimitazione di una stazione di benzina.

La passeggera dell’Audi è stata soccorsa dal personale della Croce Verde di Bellinzona che in seguito l’ha trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche i pompieri di Bellinzona per la pulizia del campo stradale. La Polizia Cantonale, in collaborazione con quelle comunali di Bellinzona e Giubiasco, ha provveduto a chiudere il tratto di strada interessato dal sinistro per agevolare le operazioni di soccorso e ripristino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE