Cerca e trova immobili

BIASCA "Quanto deve l’HCAP al comune?"

28.10.14 - 09:45
Donatello Poggi interroga il Municipio in merito alla società sportiva e ai suoi pagamenti
"Quanto deve l’HCAP al comune?"
Donatello Poggi interroga il Municipio in merito alla società sportiva e ai suoi pagamenti

BIASCA - Il consigliere comunale indipendente Donatello Poggi ha inviato un'interpellanza al Municipio di Biasca relativa all'HC Ambrì Piotta, per sapere quanto sia al corrente della situazione finanziaria della società.

Donatello Poggi parte dall’intervista apparsa su Ticinonline in cui il direttore generale dell’HCAP, signor Vetterli, ha dichiarato "… Paghiamo ,magari tardi, ma paghiamo", ricordando che dei ritardi dei pagamenti da parte dell’HCAP, per quanto riguarda l’affitto della pista di ghiaccio di Biasca, se ne parla almeno da tre anni.

Il consigliere auspica che venga valutata in modo serio e definitivo questa situazione "che sta diventando ormai una telenovela al limite del ridicolo. Non per le casse comunali, ovviamente. La pista di ghiaccio di Biasca è proprietà dei contribuenti biaschesi per cui basta con le solite risposte del tipo: “… abbiamo trovato un accordo, … a breve ci sarà un incontro, … l’HCAP si è impegnato a …”".

Le domande poste sono quindi:

1)   Cosa ne pensa il Municipio dell’intervista allegata?

2)   Quanto deve, tra arretrati d’affitto e “altro”, l’HCAP al comune di Biasca ad oggi? Per favore le cifre, abbiamo un Ufficio della contabilità.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE