Cerca e trova immobili

LUGANOIpnotizzati dai vampiri al Cinestar. Tutto esaurito ieri sera

15.11.12 - 08:50
Guarda tutte le foto su TioTribu
None
Ipnotizzati dai vampiri al Cinestar. Tutto esaurito ieri sera
Guarda tutte le foto su TioTribu

LUGANO - Languidi sospiri per gli addominali sempre più scolpiti di Taylor Lautner (il licantropo), occhi sognanti per i baci appassionati di Robert Pattinson (il vampiro) con la sua Bella. Ieri sera è andato in scena al Cinestar il più classico dei copioni: una sala gremita soprattutto di ragazze, accompagnate da fidanzati e amici per l'anteprima dell'atteso sequel di Twilight, "Breaking Dawn, Parte Due".

La visione del film - organizzata da 20Minuti, Ticinonline e Rete Tre - ha fatto registrare il tutto esaurito. Anticipata da un aperitivo servito da cameriere e camerieri in perfetto look vampiresco, il folto pubblico dell'anteprima era costituito soprattutto dai fans della celeberrima saga di Twilight.

Gente insomma che sapeva tutto delle avventure precedenti della famosa famiglia di vampiri, che ha letto libri e che si è tenuta aggiornata sui contenuti del nuovo episodio grazie un tam tam mediatico che non ha mai avuto fine.

Il film ha tenuto inchiodato il pubblico al grande schermo. La storia si per sè non ha grandi colpi di scena. Tutto viene portato avanti secondo il più scontato manicheismo che contrappone i vampiri buoni (Robert Pattison e famiglia) ai vampiri cattivi (i Volturi). Nell'episodio precedente ci eravamo lasciati con la nascita della bimba di Bella e del vampiro Pattison. Sarà nata vampira anche lei? Questo il quesito che animava le menti di quei pochi che ieri sera non conoscevano già tutti i dettagli della storia. Il film si chiude con una battaglia titanica tra vampiri - delizia per gli appassionati di effetti speciali -  ma un escamotage a sorpresa ci riporta a un finale degno di famiglia da mulino bianco. E sarà Forever.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE