Cerca e trova immobili

LOSONETutto pronto per la Loxono Cup

06.07.16 - 17:42
Il torneo amatoriale si svolgerà sabato 9 luglio a partire dalle 8.15 presso la zona del Meriggio a Losone
Tutto pronto per la Loxono Cup
Il torneo amatoriale si svolgerà sabato 9 luglio a partire dalle 8.15 presso la zona del Meriggio a Losone

LOSONE - Nella zona del Meriggio di Losone si stanno ultimando i preparativi per l’edizione 2016 della Loxono Cup, il tradizionale torneo di calcio amatoriale. Fischio di inizio alle 8.15 di sabato, 9 luglio. A scendere in campo saranno una ventina di formazioni che si sfideranno allegramente per contendersi il trofeo e il premio «fair play», anche quest’anno sostenuto dalla Lega Ticinese Contro il Cancro, che grazie al successo ottenuto la scorsa edizione, ha ricevuto una donazione di 2'000 franchi.

Degna di nota la presenza di una compagine composta da richiedenti l’asilo, la squadra del Gran Consiglio ticinese e una squadra della colonia CLIG, rappresentante l’Associazione Comunità familiare. Numerose le attività di svago sul posto, ci sarà infatti la possibilità di sfidarsi a Ping Pong o sul campo da beach volley, approfittare del fiume per rinfrescarsi e naturalmente seguire e incitare le squadre che si sfideranno in campo nella competizione calcistica.

A pranzo verrà servita una maccheronata e dalle 19 sarà attiva la griglia. Vista la scarsità di posteggi, si invita a raggiungere il Meriggio a piedi o in bicicletta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE