Cerca e trova immobili

LUGANONiente Ti/Street/Art nel 2016

28.04.16 - 14:50
Gli organizzatori hanno deciso di prendersi un periodo di congedo dopo le prime tre edizione di successo
Tipress
Niente Ti/Street/Art nel 2016
Gli organizzatori hanno deciso di prendersi un periodo di congedo dopo le prime tre edizione di successo

LUGANO - Ti/Street/Art, il Festival delle culture urbane organizzato dall'Associazione Urbanova, non si terrà quest'anno.

Gli organizzatori hanno deciso di prendersi un periodo di congedo. «La decisione - spiegano in un comunicato odierno - dopo tre edizioni di grande successo. La manifestazione si prende una pausa per riorganizzarsi e rivalutare al meglio le proprie intenzioni per il futuro».

Ma se le cose stavano andando bene, perché fermarsi proprio adesso? «Dopo la prima edizione di Bellinzona (2011) e le due edizioni di Lugano (2014 e 2015) abbiamo stillato un bilancio generale più che positivo - sottolinea l'associazione. 

Avendo ottenuto un’ottima risposta da parte del pubblico e un grande interesse generale ancora attuale,Urbanova è giunta alla conclusione che esiste una domanda dei contenuti promossi da TI/STREET/ART in Ticino, ma che parallelamente vi è anche lavolontà di rivedere e semplificare la gestione del festival, attualmente difficile da riproporre con la stessa qualità offerta sinora. «Questo ci obbliga a riorientarci per cercare delle soluzioni organizzative più stabili e durature».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE