Cerca e trova immobili

CANTONESole al mattino, pioggia la sera

05.10.15 - 11:05
Schiarite e precipitazioni si intervalleranno giornalmente per tutta la settimana
tipress
Sole al mattino, pioggia la sera
Schiarite e precipitazioni si intervalleranno giornalmente per tutta la settimana

LUGANO - Sole al mattino e pioggia la sera. È questo il trend previsto dai meteorologi di Meteo Svizzera per la settimana in corso. Le temperature? Per ora rimangono stabili.

Previsioni nel dettaglio:
Il tempo questa mattina è abbastanza soleggiato, ma nel corso del pomeriggio si dovrebbe assistere a un addensamento della nuvolosità. La sera e la notte delle deboli precipitazioni faranno la loro comparsa sulle alpi. Le temperature massime si attesteranno attorno ai 19 gradi.

Domani ci saranno brevi schiarite al mattino, poi il tempo si farà coperto nel pomeriggio e in serata torneranno rovesci sparsi. Le temperature non dovrebbero superare i 18 gradi.

Situazione analoga è prevista per mercoledì e giovedì, ma per il pomeriggio e sera non dovrebbero esserci piogge. Le temperature dovrebbero salire fino a circa 21 gradi.

I rovesci serali tornano da venerdì e dovrebbero caratterizzare i pomeriggi/sere dei giorni a venire, compreso il fine settimana, almeno fino a lunedì. Insomma, se si esce è c'è il sole il consiglio è quello di non dimenticare comunque l'ombrello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE