Cerca e trova immobili

LUGANOAndrea Visani nuovo presidente del Round Table di Lugano

21.04.15 - 17:36
Andrea Visani nuovo presidente del Round Table di Lugano

LUGANO - Si è svolta lo scorso venerdì 17 Aprile, nella piacevole cornice del ristorante dell’Hotel Lido Seegarten, l’assemblea annuale dei soci del Club di Servizio Round Table di Lugano.

I soci hanno eletto all’unanimità Andrea Visani, avvocato classe 1978, quale nuovo presidente. Inoltre durante l’assemblea è stato nominato il nuovo Comitato Direttivo, che guiderà il sodalizio per l’anno sociale 2015-2016, con la nuova entrata di Andrea Zanetti come vice-presidente. Completano il direttivo Fabio Creazzo, Simone Biaggi, Luca Carbone e Diego Ricco.

I membri dell’associazione hanno ringraziato il presidente uscente Fabio Creazzo per il lodevole lavoro svolto durante il corso dell’anno sociale, e i soci uscenti Carlo Regondi, Boris Manzoni e Filippo Pandiscia, che hanno raggiunto il limite di età per appartenere al club, per il loro grande contributo dato all’associazione.

L’assemblea è stata occasione per presentare il programma annuale del club che riproporrà anche quest’anno la Round Table Cup, gara di handbike per disabili che si terrà nell’ambito della Stralugano, e la bancarella di beneficenza durante il periodo natalizio. Durante la serata il prestigioso riconoscimento di membro onorario a vita è stato conferito all’ex-socio Walter Lisetto per essersi distinto nella sua attività nel club.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE