Cerca e trova immobili

CANTONEBriatore porta il marchio Billionaire a Lugano

23.01.15 - 12:13
Accordo tra Billionaire Travel e la società ticinese Exlusive Travel Consulting
Briatore porta il marchio Billionaire a Lugano
Accordo tra Billionaire Travel e la società ticinese Exlusive Travel Consulting

LUGANO - Il gruppo Billionaire Life che fa capo a Flavio Briatore ha aperto a Lugano una nuova realtà operante nel settore dei viaggi di lusso. La Billionaire Travel nasce da un accordo con Exlusive Travel Consulting società di consulenza viaggi attiva a Lugano da oltre un decennio, che si occuperà della gestione operativa.

Secondo quanto riferisce il comunicato stampa, Billionaire Life, attraverso Billionaire Travel, intende espandere l'offerta dei servizi personalizzati destinati a una prestigiosa ed esigente clientela internazionale che ama l'esperienza del viaggio. Per fare questo si affida alle qualità per cui la Svizzera è apprezzata nel mondo, precisione, competenza e affidabilità.

"Fondata da Flavio Briatore - recita il comunicato - Billionaire Life opera in settori diversificati del lusso quali locali notturni, ristoranti, alberghi oltre a Billionaire Italian Couture, marchio di moda luxury per uomo, presente con negozi in tutto il mondo. Billionaire Life impiega oltre 1200 persone. Exlusive Travel Consulting vanta una consolidata esperienza nel segmento dei viaggi su misura e nell'organizzazione delle trasferte di alcune delle piû importanti squadre di calcio, tra cui Milan, Bayern Monaco, e Borussia Dortmund, oltre alle Svizzere Bellinzona e Sion".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE