Cerca e trova immobili

CANTONECoop apre a Magliaso e ristruttura a Caslano

21.01.15 - 15:57
Coop apre a Magliaso e ristruttura a Caslano

MAGLIASO - Coop investe cinque milioni di franchi nel Malcantone, e annuncia l'apertura di un nuovo supermercato a Magliaso e la ristrutturazione della filiale di Caslano.

"Quando si è presentata l'opportunità di poter aprire una nuova filiale in Malcantone" spiega Coop, "in una zona strategicamente interessante e molto ben frequentata, su un'importante arteria viaria come la Agno-Ponte-Tresa, l'azienda non se l'è quindi lasciata scappare".

Il nuovo supermarket sarà ubicato in via Cantonale a Magliaso, presso uno stabile di proprietà di un gruppo di investitori privati. I lavori sono iniziati da qualche settimana. Coop comincerà ad installarvi la propria filiale a partire dal mese di giugno e l'apertura è prevista per la seconda metà di quest'anno. L'investimento totale sarà di 3 milioni di franchi. La futura filiale si estenderà su una superficie di ben 900 metri quadrati, con un assortimento di 8mila articoli. Inoltre, il nuovo punto vendita sarà dotato di 57 parcheggi gratuiti. 

Nel contempo, Coop ha pure deciso di rinnovare completamente il negozio sito in via Stazione 29 a Caslano, che dopo vent'anni di attività necessita di un radicale intervento di ammodernamento. I lavori sono previsti per la prima metà del 2016. La completa ristrutturazione comporterà una spesa di circa 2,3 milioni di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE