Cerca e trova immobili

VALLE DI BLENIOCampo Blenio festeggia i 50 anni

21.11.14 - 13:57
Campo Blenio festeggia i 50 anni

BLENIO - La prima neve è iniziata a scendere, ma al Campo Blenio non basta poter garantire l’apertura degli impianti che è prevista per il 6 o il 13 dicembre prossimo. Questa stagione la Società Cooperativa Impianti Turistici Campo Blenio Ghirone, compie i 50 anni.

Durante la prevendita delle stagionali, per celebrare con la clientela l’importante traguardo, ci saranno in palio dei premi. L’abbonamento stagionale famiglia costa 449 franchi e permette di sciare al Nara, Carì, Disentis, Cardada, Airolo (e alta Leventina) con uno sconto del 50%.

Nel frattempo, in attesa dell'apertura del Nara, tutti i possessori di un abbonamento stagionale o annuale potranno usufruire gratuitamente degli impianti di Disentis (che riaprono sabato 29 novembre), oltre a beneficiare di uno sconto del 50% sulla tariffa piena giornaliera nelle altre stazioni sciistiche ticinesi già aperte.


La Scuola Svizzera Sci Blenio informa che le iscrizioni al corso di Natale sono ormai giunte al completo, ci sono ancora posti per i corsi di Capodanno e Gennaio (tre sabati). Inoltre si possono sempre riservare le lezioni private. Da questa stagione le scuola di sci disporrà di una nuova ricezione e di un nuovo noleggio materiale.

Tutte le informazioni per gli impianti si trovano su campoblenio.ch, impianti@campoblenio.ch o telefonando al 091.872.21.15.

Per informazioni sulla scuola sci: sssblenio.ch, scuola@sssblenio.ch o telefonando al 091.872.14.08.

Per informazioni su Disentis: disentis-sedrun.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE